Translate

giovedì 9 agosto 2012

La mia mano stretta alla tua

La mia Boxter e lui. Ho tutto. Capelli al vento e sole, tanto sole sulle nostre canzoni che sapevamo un pezzo io e un pezzo lui. Cantiamo e stoniamo e ci divertiamo come due adolescenti sapendo però, che non arriveremo mai ai confini del mondo. Tutti spettinati non riusciamo a fermare le risate e corriamo, forte. Ci accendiamo una sigaretta che non riusciamo a fumare perché il vento ce la risucchia tutta. Che spreco! E ridiamo del vento che fuma per noi. E proviamo l'ebbrezza della velocità, che martella sulle tempie. Il piede schiacciato sull'acceleratore. E' vita, è adrenalina, è una curva improvvisa. E non siamo più, non rideremo più in questo mondo, ma la mia mano è stretta alla tua.






All rights reserved ©

Nessun commento:

Posta un commento