Translate

lunedì 9 luglio 2012




I Want You
Tom Waits
I want you you you
All I want is you you you
All I wants is you

Give you the stars above
Sun of the brightest day
Givin' you all my love

I want you you you
All I want is you you you
All I want is you

Ti voglio, sempre e per sempre
Voglio da te la vita
Desidero il tuo soffio
Che mi conduce in alto
Come un palloncino in volo
Leggera come una piuma
Innamorata e dea
Ti voglio, accordami l'amore
Mi hai solo sfiorato
Mi perseguita quella energia
Che mi hai trasmesso
Un fuoco che langue 
Non sono null'altro
Senza di te, io e te
Sarebbe anima e follia
Impegno e fantasia
Danzerei sulle punte 
Delle mie scarpette appese
Staccale e aiutami
Le indosserei per ballare
Mentre tu mi guardi
Amore...

All rights reserved 



Nessun commento:

Posta un commento