Translate

martedì 20 novembre 2012

Io sono qui.

Non ci sei mai. Come fai ad essere così preciso nelle tue assenze? Ho bisogno di te, come di una calda luce che mi avvolga e aiuti ad incamminarmi, ma non ci sei. Presenza quasi costante, quasi sempre. Il destino vuole che non abbia mai di questi timori, di queste paure. La paura di non averti accanto. Tremula verità che mi confonde. Sentore di fastidio, di paura, quasi di angoscia. Ti allontani per poco tempo, ma è un'eternità senza te, quei momenti mi fanno sobbalzare e delle fitte mi prendono i fianchi e me li massacrano. Luce, per me sei luce che manca nei momenti in cui devo prendere decisioni importanti. Non mi illumini la via, non mi accarezzi con le parole di conforto che solo tu possiedi. Anche adesso che tremo, tu sei altrove, sei lontano da me e non ti sento, chissà in quale dimensione sarai. Ti aspetto senza lacrime, voglio credere che tu mi stia pensando e nella tua mente tu ti chieda cosa stia facendo. Io sono qui, aspetto il tuo ritorno, non tardare, ti prego.





All rights reserved ©

Nessun commento:

Posta un commento