Translate

venerdì 25 gennaio 2013

You think that out in the streets is all true

Se avessi tempo, lo ricolmerei di preghiere rivolte alle piccole immagini sfocate, ma senza tempo...Non mi raffiguro coloro che mi sono passati accanto, lasciandomi il respiro della loro vita, pulviscolo e paradigma dei loro cuori, non li posso che osservare distaccata perché non li sento più sulla mia pelle. E poi dico basta, ho voglia di bello, di nuovo, di promettente. Una vita scattante come un giaguaro. Il suo urlo, la sua forza e anche la sua crudeltà. Mi voglio vivere cominciando da dentro. Vorrò sentire tutta la mia inquietudine, assaporare tutti i miei inverni, ricercare alla fine l'esoterico che è in me, donna d'altri tempi, così ancorata alla vita agiata e comoda. Non trascinerò nessuno in questo mio viaggio interiore, troppo pericoloso scoprirmi così, a cielo aperto. Non si sappia della mia decisione di fare di me stessa una cavia, il mio fine è di concedermi a me stessa. Sapermi, affrontarmi e se necessario vincermi. Dura lotta, strenua la via. Eccomi, in un salto precipito... So bene da dove iniziare, so bene come vorrò che finisca. Dura lotta, ma vincerò!

All rights reserved ©

10 commenti:

  1. Hey you boy, hey you
    Hey you boy, think that you know what You're doing?
    You think you're gonna set things to rights...

    fairy-tale :)))

    RispondiElimina
  2. Fight from the inside
    Attack from the rear
    Fight from the inside
    You can't win with your hands tied
    Fight from the inside
    Fight from the inside
    Right down the line

    Lavish :DDD

    RispondiElimina
  3. You think that out in the streets is all free
    You're just another, money-spinner tool
    You're just another fool
    You gotta
    Fight from the inside

    RispondiElimina
  4. Che buriana... non ci sono altre strofe, o forse una :D

    RispondiElimina
  5. Anonimo, lo sai che so chi sei? eheheh cucù

    RispondiElimina
  6. mi voglio vivere cominciando da dentro... prof. è la mejo

    RispondiElimina
  7. It's like you came out of a fairytale and came to live in my dreams...

    RispondiElimina
  8. Thanks Prince, u make me faint.... :D

    RispondiElimina
  9. You can't win with your hands tied


    I miss you :°(

    RispondiElimina
  10. you're my first, my last, my hack...


    I don't miss you :DDD

    RispondiElimina